Il Mercato - La Clientela

Competenze e specializzazioni diversificate delle Società del Gruppo e Partecipate, l’integrazione con la crescente Rete di Service, sono a garanzia di ogni progetto, di ogni realizzazione e di ogni tipo di assistenza.

PROGETTO SERVICE Srl, in qualità di capogruppo, è sempre il referente progettuale e programmatico con dirette attribuzioni di coordinamento..

La filiera delle nostre attività, che copre in modo globale ed integrato ogni esigenza di sicurezza, è indirizzata alle seguenti Tipologie di Clientela:

1.Impianti Energetici

2.Industriale

3.Bancario e Assicurativo

4.Piccola e Grande Distribuzione

5.Depositi e Logistica

6.Commerciale

7.Residenziale

8.Alberghiero

9.Case di Cura e Ospedali

10.Ecclesiale

11.Enti Pubblici e Privati

12.Intrattenimento e Spettacolo

Proprio in riferimento agli Impianti Energetici, con la crescita del Fotovoltaico in Italia e con riferimento ai Grandi Impianti su copertura o su terreno, PROGETTO SICUREZZA è penetrato in questo business con la progettazione e la realizzazione di specifici Sistemi di Antintrusione, Videosorveglianza e Controllo Dati.

La specializzazione in questo campo è oggi consolidata con una riconosciuta leadership.

Inoltre,attraverso la partecipata ESPE CONTROL Srl – Istituto di Vigilanza, può effettuare una osservazione costante sullo stato della sicurezza e sulle performance degli impianti; quindi, per mezzo di stazioni di controllo e trasmissione dati, attua un dialogo continuo con una centrale operativa remota che rappresenta il fulcro dell’organizzazione di monitoraggio.

Sidebar Menu